Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SGUARDI. Dall'interno dell'Accademia di Brera - inaugurazione 3/9/21 ore 18.00 - 21.00

Data:

05/09/2021


SGUARDI. Dall'interno dell'Accademia di Brera - inaugurazione 3/9/21 ore 18.00 - 21.00

praesentation2

Invito

Condizioni di partecipazione

Per l'inizio della stagione delle gallerie di Francoforte, dal 3 settembre la Westend Galerie presenta la mostra "Sguardi" con opere selezionate di studenti della prestigiosa accademia d'arte milanese. La mostra rivela una tendenza introspettiva nell'arte delle nuove generazioni, un'enfatizzazione dell'intimità dei sentimenti e della realtà personale e una riservatezza nell'espressione.

Il progetto espositivo è patrocinato dal sindaco di Francoforte Peter Feldmann e dal Console Generale d’Italia a Francoforte Andrea Esteban Samà, nonché dalla città di Milano e dalla Frankfurter Stiftung für deutsch-italienische Studien.

Con una tavola  rotonda il 5/9/2021 sul tema "Curatela e mediazione di Arte in Italia e in Germania/Kuratieren und Kunstvermittlung in Italien und Deutschland", che coinvolge Andrea B. Del Guercio (professore di Brera, curatore e critico d'arte), e personaggi nel campo di curatela e arte a Francoforte. Sarà presente anche Raffaella Pulejo, coordinatrice del biennio "Visual Cultures and curatorial practices" a Brera.

ulteriori informazioni : www.div-web.de

 

 
 

Informazioni

Data: Dom 5 Set 2021

Ingresso : Libero


Luogo:

Frankfurter Westend Galerie, Arndtstraße 12, 60325

2276