Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto "Cedrus Libani" - Trio HackOut! - 10 novembre 2021, ore 19.00, IIC Colonia

Data:

10/11/2021


Concerto

L’Istituto Italiano di Cultura di Colonia propone il concerto "Cedrus Libani" del trio HackOut!, che si terrà il 10 novembre alle 19 presso la sala teatro dell'IIC Colonia.

HackOut! è un trio bass-less che si costituisce nel 2019 tra le mura del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo. Punto focale del progetto è la ricerca di una propria identità sonora seguendo un percorso di sperimentazione timbrica dove l'interazione e il dialogo tra i musicisti rivestono un ruolo fondamentale. Il repertorio si compone esclusivamente di brani inediti scritti ad-hoc con l’obiettivo di enfatizzare la natura stessa della formazione dando rilievo alle personalità musicali dei singoli elementi.

A febbraio 2021 il trio ha registrato il suo primo lavoro discografico Cedrus Libani, album composto da sette tracce inedite e pubblicato lo stesso anno per l'etichetta inglese SLAM.

 

Evento gratuito previa prenotazione obbligatoria da inviare cliccando sul tasto verde PRENOTA ORA!

Si ricorda che l’ingresso sarà gestito nel rispetto delle norme sanitarie promulgate dalle autorità nazionali e locali in materia di accesso agli eventi culturali in spazi chiusi.

Informazioni

Data: Mer 10 Nov 2021

Orario: Alle 19:00

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC Colonia

2308