Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Augenblick: sguardi sul mondo tra presente e avvenire │ Marco Tonelli incontra David Palterer – 21 marzo ore 19 (online)

Data:

21/03/2022


Augenblick: sguardi sul mondo tra presente e avvenire │ Marco Tonelli incontra David Palterer – 21 marzo ore 19 (online)

Nell’ambito del progetto Augenblick: sguardi sul mondo tra presente e avvenire, ciclo di appuntamenti in formato video con protagonisti del mondo dell’arte e della cultura contemporanea italiana, Marco Tonelli incontra David Palterer.

Il video, in italiano con sottotitoli in tedesco, sarà visibile lunedì 21 marzo alle 19 sul canale youtube dell’Istituto Italiano di Cultura di Colonia.

David Palterer (Haifa, 1949), architetto, designer, allestitore museale di grande esperienza internazionale, è dal 2018 Vicepresidente della Classe di Architettura all'Accademia di Belle Arti del Disegno di Firenze.

Marco Tonelli, critico e storico d’arte, titolare della cattedra di Storia dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia, ha curato numerosi cataloghi e mostre di arte contemporanea. Dal 2019 è Direttore artistico di Palazzo Collicola e della Galleria d’Arte Moderna “G. Carandente“ di Spoleto.

Informazioni

Data: Da Lun 21 Mar 2022 a Mar 22 Mar 2022

Orario: Dalle 19:00 alle 19:30

Ingresso : Libero


2344