Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Internationale Tanzmesse NRW 2022: Open Studio CLOUD / Giovanfrancesco Giannini, Körper | tanzhaus nrw, Düsseldorf

Data:

03/09/2022


Internationale Tanzmesse NRW 2022: Open Studio CLOUD / Giovanfrancesco Giannini, Körper | tanzhaus nrw, Düsseldorf

Nell’ambito dell’edizione 2022 della Tanzmesse NRW di Düsseldorf, l’Istituto Italiano di Cultura di Colonia, in collaborazione con il MiC – Direzione Generale per lo Spettacolo e la NID New Italian Dance Platform, sostiene la presentazione dell’Open Studio CLOUD di Giovanfrancesco Giannini, che si terrà il 3 settembre in due repliche, rispettivamente alle 14.00 e alle 16.00 presso la tanzhaus nrw | Studio 5.

In CLOUD, lo spazio della performance è connesso a geografie remote, in un paesaggio mediale che attinge alle informazioni. Attraverso immagini, video e flussi digitali, il performer accompagna il pubblico in un viaggio attraverso i dati archiviati della sua memoria personale. CLOUD è una riflessione sulla politica delle immagini, sulla rappresentazione mediatica dei corpi e sulla violenza contro di essi, e sulla memoria come archivio di dati in movimento - reali e virtuali.

Per informazioni: https://www.tanzmesse.com/de/programme/2022/Giovanfrancesco-Giannini-Kaerper-CLOUD-1/

 

Informazioni

Data: Sab 3 Set 2022

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Tanzmesse Düsseldorf

2371