Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Internationale Tanzmesse NRW 2022: Performance Best Regards / Marco D'Agostin | tanzhaus nrw, Düsseldorf

Data:

01/09/2022


Internationale Tanzmesse NRW 2022: Performance Best Regards / Marco D'Agostin | tanzhaus nrw, Düsseldorf

Nell’ambito dell’edizione 2022 della Tanzmesse NRW 2022di Düsseldorf, l’Istituto Italiano di Cultura di Colonia, in collaborazione con il MiC – Direzione Generale per lo Spettacolo e la NID New Italian Dance Platform, sostiene la presentazione della performance Best Regards di Marco D’Agostin, che si terrà l’1 settembre dalle 22:00 alle 23:00 presso la tanzhaus nrw | Small Stage.

„Dear N, you were too much.“ Queste sono le parole iniziali della lettera d'addio dell'amica e collega Wendy Houstoun a Nigel Charnock, uno dei fondatori del DV8 Physical Theatre, pietra miliare del teatro britannico. BEST REGARDS è una lettera scritta con otto anni di ritardo da Marco D'Agostin, che ha lavorato con Charnock nel 2010, a qualcuno che non può più rispondere. È il suo modo di dire: " Dear N, I wanted to be too much too". Un invito che si estende al pubblico: "Cantiamo tutti insieme una nostalgia che appartiene a tutti noi - noi che non siamo arrivati in tempo per dire quello che volevamo". Marco D'Agostin.

Per informazioni: https://www.tanzmesse.com/en/programme/2022/Marco-DAgostin-BEST-REGARDS/

 

Informazioni

Data: Gio 1 Set 2022

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Tanzmesse Düsseldorf

2369