Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Piano solo. Remo Anzovino in concerto | IIC Colonia

Design ohne Titel(265)

Nel quadro delle celebrazioni per i 70 anni dalla sua fondazione, l’Istituto Italiano di Cultura di Colonia propone il concerto del Maestro Remo Anzovino, che si terrà il 6 dicembre alle 19 presso la sala teatro dell’Istituto.

Nel suo concerto il Maestro Anzovino proporrà, in una prima parte, una suite che trasporterà il pubblico in un suggestivo viaggio musicale lungo lo spazio di una giornata. Nella seconda parte, il Maestro eseguirà i principali successi tratti dagli album registrati in studio e da alcune delle colonne sonore che lo hanno reso uno dei compositori e pianisti più interessanti della scena strumentale contemporanea. 

Considerato da critica e pubblico uno dei più originali e innovativi compositori in circolazione, Remo Anzovino ha pubblicato 21 album, tra dischi in studio e colonne sonore per il cinema. Il suo ultimo album, “Don’t Forget to Fly”, pubblicato nel maggio 2023, è entrato immediatamente nelle principali playlist mondiali di musica classica e per diversi mesi è stato l’album di musica strumentale più venduto in Italia.

 

I posti disponibili sono al momento esauriti! Per inserire il nominativo in lista d’attesa scrivere a: iiccolonia@esteri.it

© Paolo Grasso