Mostra con opere di Isabella e Susanna Bellio.
Isabella e Susanna Bellio Manera presentano opere d’arte e di design. Entrambe hanno studiato all’Accademia di Venezia con il maestro Emilio Vedova. Verranno esposte alcune opere inedite insieme ad un breve excursus di pezzi di design, che costituiscono una sorta di sfida nei confronti del legno. Le artiste utilizzano infatti legni abbandonati, restituendo loro valore e attenzione grazie ad una manualità ed un fare che hanno storia e radici a Venezia.
Si tratta di una serie di sculture che non hanno né volume né forme chiuse, ma manifestano un senso dinamico ed estendono le loro vibrazioni nello spazio in cui sono immerse.
Una esposizione in omaggio alla Fiera Art Cologne.
Al termine della presentazione l’Azienda Castello Carboncine invita alla degustazione di alcuni tipici vini DOC della Marca Trevigiana, accompagnata da assaggi di specialità culinarie venete. Castello Carboncine si trova direttamente nella campagna collegata dal fiume Sile alla laguna di Venezia. Da sempre terreni dediti alla produzione di vino.
Durata: 09.04.2019 – 21.06.2019
In collaborazione con l’Azienda Castello Carboncine
Luogo: Istituto Italiano di Cultura. Ingresso gratuito. Vi preghiamo di voler comunicare la vostra partecipazione al tel. (0221) 9405610 o eMail iiccolonia@esteri.it